Salve! Ieri ho scritto un messaggio sul forum Battlefront per chiedere delucidazioni sui requistiti di sistema per Theater of War; mi preoccupava soprattutto la scheda video: GF6600 "liscia" la mia, GF6800 quella raccomandata (mentre la minima è appena una GF della serie 4...). Mi ha risposto il tizio della Battlefront che ha scattato gli screenshots comparsi in questi mesi. Le notizie sono confortanti: pare che anche lui abbia una GF6600 liscia e che il gioco sul suo computer non scatti mai. Ovviamente non ci sono garanzie, ma il dato è rassicurante. Sta di fatto che ho pre-ordinato il gioco (col vantaggio che, per gli stessi soldi che avrei speso il 19 aprile per il solo digital download, ottengo anche la spedizione a domicilio e il diritto di scaricare ToW con qualche giorno di anticipo sulla data ufficiale). Non vedo l'ora... :sbav: Filippo
anche io ho pre-ordinato! Non ho però una scheda video così performante. La mia è una GF5200, poco sopra i requisiti minimi. Fra poco però dovrò rinnovare l'hardware e quindi....