resa Gran Bretagna

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Terminator, 8 Luglio 2012.

1. Terminator

Terminator

Ratings:
    +0
    Giocando con la Germania sono arrivato al 1945 senza guerra con i russi, ho occupato tutta la Francia, invaso la Spagna repubblicana e rilasciato quella nazionalista occupato il Marocco, l' Algeria e la Tunisia, liberato la Libia dagli inglesi e liberato la Federazione Araba (Egitto + Irak + quello che ci sta' in mezzo) in Europa tutti miei alleati od occupati ad eccezione di Portogallo, Finlandia e Svezia neutrali, stavo preparando leone marino quando mi piove un confetto nucleare su Colonia, ho due atomiche anch' io e mi son detto proviamole!!! lancio la prima su Londra e la capitale si sposta a Manchester, lancio la seconda li' e scatta un evento di resa che accetto, si crea cosi' l' Inghilterra puppets della Germania sbarco senza problemi e sconfiggo le truppe rimaste fedeli alla GBR (4 o 5 provincie) dopo un po' scatta un' altro evento di resa che accetto, pensavo riguardasse il resto dell' impero ed invece si crea una nuova GBR con una bandiera strana che annette l' Inghilterra (solo lei che era gia' mia puppets...) mentre il resto dell' africa passa al Sud Africa...... passano un paio di settimane e l' isola britannica ricambia colore e ho pensato e ora ricambia di nuovo nome e bandiera? ed invece era il bianco del Canada!!!!!! mica sono sbarcati, avevo truppe e truppe di presidio solo che cosi' di punto in bianco questa strana UK viene annessa al Canada e le mie truppe ridispiegate a Berlino.......e' un bug oppure ho fatto qualcosa di strano? ora dopo l' invasione riuscita mi ritrovo di nuovo il nemico che mi puo' lanciare le atomiche e le truppe tutte spostate......

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602

Condividi questa Pagina