ciao, Stamattina ero in città che tornavo a casa dal lavoro e sono entrato in un negozio dove, fra l'altro, vendono videogiochi. Mi è caduto l'occhio su questo titolo, che davano a 1,19 euro, non scontato, cioè non in offerta. Inutile dire che l'ho preso immediatamente. È la versione in lingua tedesca di questo gioco dell'AGEOD, uscito nel 2010 e ripercorre tutta la rivoluzione russa, dal '17. Il titolo è un Operazionale WEGO. Qualcuno l'ha giocato e potrebbe darmi le sue impressioni? La versione in lingua tedesca si chiama: "1917 Der Aufstand"
Non è male, l'ambientazione in sè è storicamente interessante; sa un po' di american civil war, con le ferrovie a farla da padrone, con blindati e aerei. Continuo a pensare che il sistema di combattimento ageod non sia il massimo quando si usano corpi da centinaia di migliaia di uomini e mezzi di supporto moderni, ma l'ambientazione del gioco limita molto questo fattore tranne che in alcuni scenari
Giocato velocemente, tutto bello ma il loro sistema di combattimento non mi entusiasma per niente e ho sempre abbandonato tutti gli AGEOD per questo. Se uno riesce a trovarlo interessante sotto quell'aspetto, penso sia davvero un bel titolo, soprattutto per l'ambientazione rara.
Poi, dimenticavo, a me dava crash abbastanza spesso...ma non so se era colpa del mio gioco o di patch mancanti o che altro...
Stanno lavorando da un bel po' sulla gold. Per uscire dovrebbeuscire ma non si sa quando. Ne parlano da un'annetto. L'ultima notizia l'ho letta oggi avendo chiesto sul forum: si parla di fine giugno ma è da prendere con le pinze. http://www.ageod-forum.com/showthread.php?38568-So-uh-Gold-Version&p=346841#post346841
Dell' AGEOD ho in casa Rise of Prussia in versione Gold e Napoleon, stesso motore, ho visto. Trovo un po' macchinoso il tutto ma l'ambientazione e' molto bella e unica: posso giocare ovviamente sia come rivoluzionario che come zarista, in più' posso scegliere i finlandesi e un'altra nazione che ora mi sfugge. Vabbe', oggi non posso ma vediamo domani di guardare il manuale in PDF che c'e' nel DVD e magari switchare in lingua inglese, se il gioco me lo permette, ma ne dubito. Grazie ragazzi dell'aiuto, comunque