Chiedo pubblicamente al forum: 1) E' possibile scrivere privatamente, senza incappare in sanzioni, a qualche "Eroico Figlio del Sol Levante" per avere consigli di strategia generale? (Questo per evitare che il mio avversario -che frequenta il forum- venga a conoscenza di eventuali "segreti militari"!) 2) Qualora fosse possibile... c'è qualche volontario disponibile ad aiutarmi/ consigliarmi? (Ovviamente non è mia intenzione stressarlo!) Se non è possibile, non c'è nessun problema, continuerò ugualmente a frequentare e seguire il forum.
Lele non so se ti ha già risposto privatamente qualcuno. Io ti consiglierei di condividere le informazioni sul forum in modo da avere piú pareri. Basta che metti nel titolo del thread 'NO nome del tuo avversario' e lui sa che non deve venire a leggerlo. Io ho trovato utilissimo leggere gli AAR degli altri per avere info generali sulle strategie. Poi se vuoi analizzare situazioni particolari basta che posti una videata e le note sulla situazione e di sicuro riceverai qualche utile consiglio. Ciao Blizzard