Salve gente, ogni volta che per qualsiasi ragione il gioco viene "ridotto a icona" (screenshot, notifiche etc..) quando torno a "schermo intero" vedo questo A questo punto devo andare in gestione risorse e terminare l'attivitá. Come nel titolo, ho windows 8 appena aggiornato a 8.1 (ma avevo lo stesso problema con 8). Idee su come risolvere la questione?
forse é questo l'inghippo, io gioco sempre a schermo intero. @DistruttoreLegio quali impostazioni video usi?
Se e' impostata su Desktop e' quella del desktop.... Uhmm....be'...si...forse lui non sa quale risoluzione usi tu......
spero di esserti stato utile ... ( ma alle volte collego il 32 pollici con l'HDMI e mi gioco li le partite )
eh no, ha ragione @StarUGO , intendevo risoluzione di gioco che é evidentemente desktop. Ho provato ma in finestra non mi funge..
questo è cameratismo ... fate i nonni con l'ultimo arrivato? non ti funziona ti da un errore o non parte proprio?
Vedo la schermata iniziale ma se provo a cliccare su START non parte, se clicco EXIT non esce.. Penso di poter affermare che non funziona
in grafica hai selezionato GDI o DirecX? io non ho altre impostazioni grafiche strane ... bho EDIT una volta avviato il gioco clicca "ctrl + tab" fino a che non ricompare la schermata di gioco e riprova
A schermo intero si funziona, in modalitá desktop usando GDI. Comunque ho risolto leggendo il forum ufficiale : in pratica devo giocare windowed con risoluzione 800x600, la desktop e le altre non funzionano. In questo modo sembra che si risolvano anche i problemi di scrolling e aggiornamento della pagina. Dovró abituarmi alla finestra