Riepilogo delle azioni di una battaglia

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da DanieleMi, 14 Maggio 2008.

  1. DanieleMi

    DanieleMi

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    ovvero, c'è un modo per andare a rileggere, sotto forma testuale, tutte le azioni che si sono succedute durante una battaglia in MBT e WW2 ?
    Se devo stare attento ad ogni momento a tutte le scritte che mi compaiono e scompaiono velocissimamente dovrei avere una sorta di ralenty incorporato al posto degli occhi :)
    Ho provato a ridurre la velocità nel pannello iniziale dei giochi però dopo un'azione dura un infinità....

    Non c'è una specie di "rapporto" finale con tutte le singole azioni che si può leggere tranquillamente ?

    Mi ricordo, non rammento più su quale sito , che un tizio aveva perso un tank pesante perchè un cecchino aveva sparato al carrista sulla torretta, e gli altri membri dell'equipaggio avevano abbandonato il tank presi dallo spavento ( sto' fatto avrà aumentato il livello suppression immagino..). Come ha fatto a sapere che è andata cosi ?

    Byez
    Daniele
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

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    Il tipo mi sa che l'ha sparata grossa, un colpo di cecchino aumenterà la suppression si e no di 1 ed è impossibile uccidere un membro dell'equipaggio in quanto è sempre considerato all'interno del carro :asd:

    Comunque trova un compromesso tra lettura messaggi e velocità di gioco xke se non leggi quelli non capisci niente di quello che accade...

    Per farti un idea di come si svolge una battaglia leggi qualche AAR, ce ne sono tanti qui in giro. Cerca magari quelli "spiegati" in dettaglio, come quelli della partita tra Pak e Caronte e tra me e Mazzocco. :approved:
     
  3. DanieleMi

    DanieleMi

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    Di solito te che valori tieni come Graphics Delay e Unit Move Delay ?
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

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    40 e 50 rispettivamente
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

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    In SPWAW c'è l'opzione di avere il combat log (ctrl+L), ma ne spww2 ne spmbt l'hanno implementato, forse perché era una caratteristica hard-coded di SPIII, mentre spww2 e spmbt sono basati su SPII.

    ciao
    cd
     

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