Rifornimenti

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Isomar, 23 Luglio 2008.

  1. Isomar

    Isomar

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    53
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    Qualcuno sa se la regola relativa agli spostamenti via terra dei rifornimenti, che avviene solo se il percorso da fare è <= 100 punti, vale solo per le supplies o anche per risorse e petrolio ?
    Come viene calcolato il percorso? ovvero quando sposto un'unità il percorso che viene stabilito è quello più "diretto" anche se non per forza quello più veloce. Infatti se lo spostamento diretto prevede il passaggio da un hex con foresta l'unità passerà da li invece che fare il giro seguendo per esempio la ferrovia (e quindi impiegandoci molto meno tempo). Per il calcolo degli spostamenti via terra dei rifornimenti la logica è la stessa oppure è quella in teoria più intelligente di seguire il percorso più veloce e meno "dispendioso" in termini di punti utilizzati?
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Da quello che ho capito io, il trasferimento delle risorse è immediato, i "punti" servono solo per stabilire se il trasferimento è fattibile o meno.

    Saluti
     
  3. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.071
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +171
    per lo spostamento via terra delle unità segue il più breve solo se è verso l' esa adiacente, altrimenti è il più veloce. per le risorse/rifornimenti quoto invernomuto
     

Condividi questa Pagina