Marina Rifornimento siluri sub

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da ste_peterpan, 17 Maggio 2010.

1. ste_peterpan

ste_peterpan

Ratings:
    +261
    Nella mia partita da Jappo contro l'AI, ho dei problemi con il rifornimento dei siluri sui sommergibili.
    Il caso ecclatante: a Rabaul (porto liv 6) ho un comando navale, parecchie unità di genio (non "base forces") ed una quantità spropositata di supplys e fuel. I sommergibili arrivano lì dopo aver compiuto le loro missioni e ... non caricano i siluri. Devo per forza inviarli a Truck (porto liv 7) SENZA comando navale, MA con una unità "base force".
    Dipende tutto dalla presenza o assenza di questo tipo di unità?
    Grazie e ciao
    Stefano

2. gamma34

gamma34

Ratings:
    +16
    Nel tuo caso credo che la presenza di una semplice AS risolva il problema ...

3. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    I sub Jap credo, se ricordo bene, che siano equipaggiati con i siluri 61cm T-93, per rifornirli in un porto di dimensione 6 hai bisogno di 292 Naval Support e una nave AS.
    Nella parte finale del manuale da pag 284 fino a 287 ci sono delle tabelle che illustrano di cosa si ha bisogno per rifornire le navi di qualsiasi tipo di munizione, mina o siluro e anche per rifornire gli aerei imbarcati sulle CV più le navi necessarie per le operazioni di rifornimento.

Condividi questa Pagina