Rimpiazzo tigri volanti

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 1 Dicembre 2011.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Dopo molte giornate di duelli aerei c'è bisogno di portare qualche rimpiazzo alle squadriglie di Tigri in Cina. Ora sono sotto il comando CAFHQ(R) ma anche se le porto nelle migliori basi cinesi il supply è intorno ai 6000 e non rimpiazzano.
    Conviene spendere PP per trasferirle in un comando per es. inglese o conviene attendere che le basi cinesi si riforniscano meglio?:confused::confused::confused:
    Resto in fiduciosa attesa.

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Curiosità: in che anno sei? io sono nell'ottobre del '42 e ho solo 3 squadriglie di P-66, insufficienti per contrastare i japp per adesso..

3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Gennaio 1942. Penso che se i cinesi non mi consentono i rimpiazzi spendo qualche PP e li segno sotto un comando USA. Temo però a questo punto di non avere in futuro un buon supporto nelle basi in Cina. Vedo che ho 9 rimpiazzi disponibili e la cosa mi fa ancora più rabbia. Non ti pare??

4. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Potresti ribasarli momentaneamente a Rangoon dove dovresti avere una buona basa ben rifornita, oppure mi sta venendo in mente una cosa... se utilizzi gli update di michaelm ti appare un'opzione in ogni base chiamata "stockpiling".
    In pratica ti consente di accumulare supply o fuel o altre risorse in quella base dove lo stockpiling è attivato (puoi attivarlo singolarmente per ogni tipo di risorsa), senza che questi supply vengano distribuiti in altri posti.
    Ad esempio io ho attivato lo stockpiling dei supply a Canton e Canton mi accumula supply senza che questi vengano distribuiti alle altre basi; potrai così arrivare ai 20000 ed effettuare i rimpiazzi.

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    In cina per i supply c'é un problema terrificante. Lo stockpiling delle basi principali va impostato da subito.
    Io sono in assoluta crisi (fine dicembre 1942)...

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    Concordo, per risparmiare supply, stoppate anche la costruzione di tutte le basi aeree e fortificazioni dove non necessario e ovviamnete puntate alla reconquista di basi con light industries..

7. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ragazzi, credo proprio di aver capito che nonostante abbia disponibili ben 9 aerei da rimpiazzare l'unico sistema sicuro sia quello di spendere PP e portare le squadriglie da rimpolpare a Rangoon. La patch di Micahelm non l'abbiamo caricata per non correre rischi inutili ed attendiamo quella ufficiale. Mi domando però, quando torno in Cina devo nuovamente convertirli in CAFHQ(R) per averli efficienti colà??? In questo caso sarebbe una spesa mica da ridere di PP.
    A voi l'ardua sentenza!

8. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Problema risolto, almeno per ora. Ho speso PP e una squadriglia da CAF-HQ(R) l'ho cambiata in "China Air TaskForce", a questo punto li ho potuti portare a Rangoon e subito si è attivato il rimpiazzo. Ora torneranno in Cina. Con tutti farò così. Del resto se Allied non cura Le Tigri Volanti con gli aerei cinesi al massimo si possono organizzare degli airshow per la gioia dei ragazzini.

9. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +660
    By the way, la guerra aerea in Cina è una completa perdita di tempo, i miei P-66 stanno cadendo come mosche. Molto meglio le battaglie terrestri con scontri da mezzo milione di soldati :p

Condividi questa Pagina