Da giocatore alleato, mi son venuti parecchi mal di pancia vedendo ciclicamente calare i Pol. Points, perchè non ritiravo i groups aerei ... parecchie volte cercavo a manina in giro per tutte le basi del mondo (con giramenti che immaginerete ...) quel maledetto "1 Group overdue ..." (certo che nelle Ops potevano ben mettere dove sono basate le squadriglie da ritirare ... !!). Poi mi sono accorto che un metodo semplice per trovarle c'è: si clikka sul pulsantino "list land based (o ship based) airgroups" ... nella lista che appare, i nomi delle squadriglie segnate in rosso sono da ritirare. Non so se ho fatto male a postare questa mia, ma mi sembra di aver visto che di questo trucchetto non si era mai parlato. Ciao a tutti! Stefano
Ma io ne conosco uno forse più semplice....apri il pannello del ritiro dei gruppi aerei, imposti la data di ritiro in ordine crescente (o decrescente è lo stesso, l'importante è che sia in ordine) e ottieni in cima (o in fondo), i gruppi che devono essere ritirati che recano l'etichetta "overdue". Lo stesso puoi fare per navi e LCU
... che figura ... :-$ Così imparo a leggere il manuale prima di postare ... Comunque grazie e ciao!! Stefano