Riparazione delle navi

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da landeschutzen, 5 Marzo 2008.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Attualmente mi ritrovo la Prince of Wales danneggiata (sys 36) nel porto di Colombo; è ferma da una settimana ma non è stata fatta alcuna riparazione.
    Da quello che ho letto sul forum credo di non aver sbagliato niente, eppure... dunque, non ho nessuna nave AR ad aiutare, però il porto è di dimensioni 6, la nave è in disband, nel porto è presente un "repayr shipyard" e i rifornimenti sono ok. Che devo andare giù io a ripararla?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    6 non è un grande porto e la prince of wales è enorme come nave(la durability incide sulla velocità delle riparazioni),credo che sia meglio che la porti a karachi che se non ricordo male ha un porto da 10

il repair shipyard non riesce a compensare l'avere un porto piccolo(6)

se i requisiti ce li hai tutti come dici non vedo altre spiegazioni:humm:

3. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    Le BB sono le più difficili da riparare. :wall:
    Puoi non vedere riduzioni del sys dmg per 10 giorni anche a San Francisco (non è frequente ma succede), figurati a Colombo! :p
    Bombay, Colombo e DH sono i 3 porti dove cercare di riparare le navi sul lato Oceano Indiano, ma mettiti il cuore in pace.
    Oltre alle AR aiuta molto avere un Fleet HQ nella base con un alto valore di admin.

Costruisci il porto al massimo e porta pazienza. :)

4. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Karachi purtroppo non ha un porto da 10. Avevo pensato di trasferire la nave a Trincomalee che il porto ce l'ha da 9, ho notato però che nella schermata della base di Colombo compare la scritta "ship repair points: 168", assente invece a Trincomalee. A questo punto credo che dovrei lasciare la nave a Colombo, ma quanto può volerci effettivamente per riparare un sys 36 che dopo 2 settimane è rimasto invariato?

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    direi qualche mese come tempo richiesto

quel 168 indica che quella base ha un cantiere navale per le riparazioni
    il 168 non ricordo se indica la qualità del cantiere per le riparazioni o il numero di navi che può riparare in un determinato periodo,ma sopratutto non capisco quanto incida quel valore in confronto alla grandezza del porto:confused:

6. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    I repair points vengono generati dalle shipyards.
    Se non ci sono shipyards non puoi avere repair points.
    Meglio un porto più piccolo con shipyard di uno grande senza.

Per riparare la tua BB 2-3 mesi, se ti va bene. ;)

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Aggiungo che la cosa non è assolutamente lineare. La riparazione di uno o due punti di sys damage dipende sostanzialmente da "un lancio di dado". Possono passare settimane senza che si muova un punto, specie per le navi con maggior endurance (le BB appunto), nonostante repair shipyard, AR, segni della croce, benedizioni buddiste, bestemmie, scongiuri napoletani, corni antijella ecc ecc :)

CIAO!!!

Condividi questa Pagina