Il mio CL Dragon va ritirato. E' inglese, era in una task force. L'ho staccato, mandato a Calcutta, porto di livello 5 e con molti supply. Ho disbandato, è in porto. Perchè non posso ritirarlo? Una altra nave non la posso ritirare perchè mi dà un asterisco, credo che sia in viaggio fuori mappa. Ma il Dragon no, è lì, lo vedo. Perchè?
Approfitto del thread, perchè ora sono io a non capire perchè non posso ritirare una nave. Eccola: Le altre navi inglesi da ritirare le avevo portate a Colombo e non mi avevano dato nessun problema. Ora invece non riesco, quindi volevo capire: - è un problema di danni? Devo ripararla fino ad un certo livello per poterla disbandare? - la mando ad Abadan, così che in una base fuorimappa non ci sono problemi in ogni caso?
In poche parole, ho scoperto che rimane fondamentale agire per tempo. Bisogna andare in intelligence, poi da li vedere il withdraw delle navi, due and overdue nel mese. Ma ora io faccio sempre anche next month, cioè quelle da ritirare entrò un mese. Poi cercò le navi ele mandò nel porto più grande disponibile, dove le ritiro. In tal modo, le due and overdue cono vuote, ed anche il next month. Ma si riempiono i punti politici. Finalmente.
conosci, eh, malandrino! con ironbabes c'ho un trasporto da ritirare e (me l'ha insegnato Lirio) non ho voglia di andare a cercare sul manuale
a rischio di beccarmi un cazziatone da Lirio sono andato sul... manualetto (a forum squeeze) e sembra basti mandarla fuori mappa o in un porto grosso. proverò. per Lirio: c'è scritto pure che per ritirarla la somma dei danni totali non deve essere superiore a 99 e nessuno dei tre superiore a 50.
Grazie, utilissima informazione. Duettoalfa, occorre una precisazione, la mia filosofia merita una postilla. Premesso che non è nella mia indole far cazziatone, perché dovrei? La mia filosofia di sacro cazzeggio, che per tirarsela uno potrebbe dire otium, mi impone di limitare al massimo la mia lettura del manuale, non la lettura del manuale. Anzi, io sono molto favorevole alla lettura dei manuali. Parafrasando woody Allen, io sono un amante della lettura del manuale. Starei ore a veder persone che leggono un manuale.