Ritirata impossibile

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 31 Marzo 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Ecco un ennesima domanda:
    Dovrei ritirare degli squadroni di aerei, ma a volte il tasto ritirata è oscurato:confused:
    come faccio?

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Alcune squadriglie non torneranno più nel gioco (sono state destinate, nella realtà, ad altri teatri), quindi va usato il tasto disband.

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    E queste squadriglie se uso disband valgono come se le avessi fatte ritirare?

4. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    A tutti gli effetti si perchè non torneranno più in gioco.
    Ogni volta che lo faccio mi piange il cuore visto quanto ne avrei bisogno nelle zone calde!

Una tecnica che sto provando ad usare è quello di portare in prima linea le squadriglie che non torneranno più, in modo tale che facciano più danni possibili prima di ritirarle: tanto non ho notato differenze a ritirare squadroni a pieni ranghi o con pochi aerei ancora operativi...allora tanto vale usarli fino all'osso dove possibile!

5. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Grazie per le risposte, adesso me la cavo, ho affondato 200 navi mercantili giapponesi:sbav::sbav:
    Grazie a Roccia e Invernomuto per le risposte, mi stanno aiutando molto.:approved:

Condividi questa Pagina