Se io attacco delle navi nemiche con una mia ACTF questa automaticamente diventa visibile al nemico o deve scoprirla come al solito?
credo che le vedi, vedi il punto di partenza degli aerei nemici........detto per inciso se non è un bug è una bella fregatura. Comunque è anche vero il fatto che se ti avvicini a 5-6 hex per attaccare ormai sei alla portata di tutti i ricognitori anche di quelli imbarcati sugli incrociatori etc......
Già... Si, però se attacchi una TF Cargo, che in teoria non ha ricognitori al seguito, il nemico non dovrebbe sapere l'esagono esatto da cui è partito l'attacco...
giusto.....infatti ripeto che è una bella fregatura. Una cosa è sapere che c'è 1 portaerei a 6 hex massimo una cosa è sapere in che direzione.........se ti devi dare alla fuga...aiuta non poco. Strano che nessuno lo abbia mai fatto presente prima e che gli sviluppatori non abbiano rimediato........
Non sono certo al 100% ... però quasi Direi che aumentano le chances di essere individuati, ma se la CV TF attacca una TF cargo senza FP allora non dovrebbe essere individuata. Però non ci scommetterei una mano Non credo mi sia mai successo che un CV TF nemica sia saltata fuori in un posto dove non avevo nemmeno un learcio FP o o recon che potesse triangolare e trovarla. Se mi capita vi faccio sapere
Spero che tu abbia ragione mio bel Caligola... Infatti anche Invernomuto l'ha individuata con i recon, era solo una curiosità...