Roguelike Submarine Simulator (Free)

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da cohimbra, 4 Maggio 2014.

1. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
  2. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Sembra figo... Ma gli SS non dovrebbero avere i siluri anche a poppa? Lo proverò.

• Agree Agree x 1
  3. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Davvero molto carina la gestione dei reattori. Ad occhio mi pare abbastanza dettagliata :)
    Peccato non si possa dare ordini anche in pausa, muovere il cursore sui quadratini non è proprio intuitivo.

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Il gioco è sviluppato da un appassionato ed è soltanto alla versione 0.22, basta fare il login ed il tipo
    è pronto a recepire ogni indicazione/suggerimento (ovviamente a sua insidacabile discrezione).
    Io non ci ho capito una fava, come al solito...ma sono drogato di 'roba' marina/sottomarina..colpa di
    NWI, nonostante i (cercati) warning....

ah, @Darksky , grazie per l'aggettivo 'simpatico'...ma forse parlavi dell'inchiostro...

PS. che ne dite della japponesina? non lo dite a mia 'moglie', ma le asiatiche mi fanno sballare...è lo
    iamamoto che è in me che me lo impone...

PPS. 2.200 messaggi, voglio...anzi, pretendo...che dico, esigo, una ricompensa!

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Maggio 2014
  5. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ti è partito lo sbrocco ormonale primaverile? :)

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    :) oggi c'è il sole, sul mare le fie c'hanno i pantaloncini che sono più piccini dei miei boxer, puppe in ogni
    dove, cosce splendide splendenti ovunque...tenere a freno lo sbrocco ormonale in città di mare è impresa
    difficilissima...adesso poi sono a casa per vedere la matematica retrocessione del Livorno in b...cerca di
    capire, sono sconvolto...in più c'ho messo un carico di 5 tennen's + campari & bianco...inganno il tempo fino
    alle 15 scrivendo minchiate qua e là...sono carne y sangre dopotutto

7. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Bello, bello! Nonostante la guida però, non ho capito come direzionare il sottomarino

Condividi questa Pagina