Rush for Berlin Demo Impressioni

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da PzKpfW, 21 Maggio 2006.

1. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato il nuovo nato di casa paradox? Io si e sono rimasto molto deluso, davo per scontato che i giochi della casa scandinava fossero garanzia di una certa qualità ma questo titolo è un qualsiasi rts, le distanze di ingaggio sono ridicole per poco i carri non si speronano, e l'impatto delle armi fa sorridere... per non dire piangere! Uno IS2 centrato in pieno da sun confetto sparato da uno sturmtiger (confetto da 38 cm) continua a gironzolare tranquillo come se niente fosse... un tigre reale contro uno is2 si sparano una decina (o più) di salve prima che uno dei due salti in aria... sono preoccupato non vorrei che la paradox pur di far cassa abbia deciso di sfornare giochi di basso profilo!

2. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    E' per questo che tutte le press release che mi arrivavano e che avrei dovuto girare ai newshunter non passavano i controlli della censura :asd:

3. abba

abba

Ratings:
    +0
    Anche a me il titolo interessava......... al di la delle censure che avete descritto ma come rts com'è??? Fa schifo anche nel genere di riferimento??? Mi spiego: rispetto ad un codename panzers com'è??

4. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Codname panzer è meglio... molto meglio! Ti faccio alcuni esempi, oltre alle ridicole distanze di ingaggio, qui si producono anche mezzi che sbucano fuori da una tenda-accampamento, hai un certo tot di risorse che puoi spendere per i carri o fanterie e queste si materializzano magicamente... lo stesso fa il nemico che produce mezzi in quantità industriale e alla fine è ininfluente se hai un panther o un tigre quel che conta è avere più roba possibile! Anche l'ia mi è sembrata non all'altezza... i carri sovietici segueno sempre il loro percorso anche se attaccati e i nuovi carri che arrivano sostituiscono quelli distruti anche per compiti inutili come quell'is2 che gira in tondo davanti alla mia base di partenza... anche le riparazioni avvengono magicamente basta stare vicino an un deposito e il carro si ripara e fa il pieno di munizioni/benzina anche sotto il fuoco nemico più concentrato!

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    un tigre reale contro uno is2 si sparano una decina (o più) di salve prima che uno dei due salti in aria

Non è poi tanto incredibile come può sembrare... avevamo affrontato una discussione su questo qualche tempo fa...

6. PzKpfW

PzKpfW

Ratings:
    +4
    Si ma se la distanza tra te con il tigre e quella con lo IS2 è quanto la lunghezza di 2 tigre e 12 salve (le ho contate) mi sembrano eccessive e poi tutte a segno... inoltre non credo che uno sturmtiger che colpisca con un confetto da 35cm un carro faccia danni trascurabili... servono 4-5 colpi di sturmtiger per fa fuori un is2 e non mi sembra che nella realtà sia così!

Condividi questa Pagina