Eccomi qua, sono tornato. La situazione è questa: a Manila ho una ventina di piloti con exp sopra i 90, il problema è che la città cadrà a breve, e con essa perderò tutti i piloti Il problema è che quei piloti mi abbattono uno zero anche sopra un P-35( non scherzo!)quindi salvarli sarebbe utilissimo.Il problema è che non posso portarli via di lì!Nè con le navi perchè mi asfaltano, ne spostando gli aerei perchè non hanno abbastanza raggio Come faccio a salvarli? PS:gli aerei possono pure esplodere nell' impresa
Nella scheda della squadriglia in questione vai in basso a sinistra e clicca su "PILOTS": cliccando una volta su ogni pilota attivo (in bianco) lo metti in modalità riposo. Per alcune squadriglie è possibile inviare i piloti in riposo nel General Pool e quindi "salvarli" ricliccandoci sopra (non mi ricordo se con il tasto destro o si sinistro del mouse). Spiegazione un po complicata ma è più facile farlo che spiegarlo
Se la squadriglia ha una data di ritiro, in teoria, non dovresti poter mandare i piloti nel general pool ma solo nella riserva della squadriglia. Quindi li perdi comunque quando perdi la squadriglia.