Salvare i piloti

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Arminio90, 8 Marzo 2010.

1. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Eccomi qua, sono tornato. :D
    La situazione è questa:
    a Manila ho una ventina di piloti con exp sopra i 90:eek::eek:, il problema è che la città cadrà a breve, e con essa perderò tutti i piloti:mad:
    Il problema è che quei piloti mi abbattono uno zero anche sopra un P-35( non scherzo!)quindi salvarli sarebbe utilissimo.Il problema è che non posso portarli via di lì!Nè con le navi perchè mi asfaltano, ne spostando gli aerei perchè non hanno abbastanza raggio:mad:
    Come faccio a salvarli?
    PS:gli aerei possono pure esplodere nell' impresa:D

2. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Nella scheda della squadriglia in questione vai in basso a sinistra e clicca su "PILOTS": cliccando una volta su ogni pilota attivo (in bianco) lo metti in modalità riposo. Per alcune squadriglie è possibile inviare i piloti in riposo nel General Pool e quindi "salvarli" ricliccandoci sopra (non mi ricordo se con il tasto destro o si sinistro del mouse).
    Spiegazione un po complicata ma è più facile farlo che spiegarlo :(

3. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Capito, grazie mille:ador:

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Se la squadriglia ha una data di ritiro, in teoria, non dovresti poter mandare i piloti nel general pool ma solo nella riserva della squadriglia. Quindi li perdi comunque quando perdi la squadriglia.

Condividi questa Pagina