Salve a tutti

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da StarUGO, 20 Dicembre 2006.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ciao a tutti,mi sono registrato da pochi giorni qui e sto cercando qualcuno che abbia tempo e voglia per una partita PBEM a SPWAW(8.40) o anche a SPIII (ammesso che qualcuno ancora ci giochi).
    Io ho SPIII dal '97,da quando e' uscito in pratica,mentre a SPWAW ci gioco solo da pochi mesi e cmq ho sempre giocato scenari o campagne contro il PC.
    Da qualche parte su internet ( www.wargamer.com per esempio)ci sono in giro anche alcuni scenari per SPIII da me edidati,mentre ancora nn ho creato niente per SPWAW,ma prima o poi......
    Se qualcuno ha voglia di fare una partitina......

2. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
  3. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    ok,grazie,lo faro'.
    una domanda pero',su altri forum ero abituato al copia e incolla,qui pero' la cosa sembra diversa.
    Si puo' fare,onde evitare di riscrivere tutto :confused:

4. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    mi sembra che il copia incolla funzioni perfettamente:

Ciao a tutti,mi sono registrato da pochi giorni qui e sto cercando qualcuno che abbia tempo e voglia per una partita PBEM a SPWAW(8.40) o anche a SPIII (ammesso che qualcuno ancora ci giochi).
    Io ho SPIII dal '97,da quando e' uscito in pratica,mentre a SPWAW ci gioco solo da pochi mesi e cmq ho sempre giocato scenari o campagne contro il PC.
    Da qualche parte su internet ( www.wargamer.com per esempio)ci sono in giro anche alcuni scenari per SPIII da me edidati,mentre ancora nn ho creato niente per SPWAW,ma prima o poi......
    Se qualcuno ha voglia di fare una partitina......

:)

5. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Il problema e' Firefox.Usando il browser di mozilla nn compare la classica finestra con i comandi incolla etc etc ma una diversa,piu' simile a quelle che compaiono nelle applet.
    Cmq,risolto usando Explorer :approved:

6. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Con Firefox il copia-incolla lo faccio con le combinazioni di tasti Ctrl-C Ctrl-V oppure da menu contestuale (tasto dx), mi sembra però ci siano problemi se si usa l'opzione "Interfaccia avanzata" sotto PC Utente-> Modifica opzioni-> Interfaccia editor messaggi (io uso "Editor standard"). Per quanto riguarda SPWaW lo gioco anch'io ma al momento ho il carnet pieno! Ti segnalo però un mod: SPWAW Enhanced, le istruzioni per l'installazione (reversibile) le trovi qui.

7. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Grazie,ho settato le opzioni e adesso cliccando col tasto dx del mouse compaiono i comandi classici :approved:

Grazie,ho settato le opzioni e adesso cliccando col tasto dx del mouse compaiono i comandi classici :approved:

:D

Condividi questa Pagina