Ciao a tutti,mi sono registrato da pochi giorni qui e sto cercando qualcuno che abbia tempo e voglia per una partita PBEM a SPWAW(8.40) o anche a SPIII (ammesso che qualcuno ancora ci giochi). Io ho SPIII dal '97,da quando e' uscito in pratica,mentre a SPWAW ci gioco solo da pochi mesi e cmq ho sempre giocato scenari o campagne contro il PC. Da qualche parte su internet ( www.wargamer.com per esempio)ci sono in giro anche alcuni scenari per SPIII da me edidati,mentre ancora nn ho creato niente per SPWAW,ma prima o poi...... Se qualcuno ha voglia di fare una partitina......
benvenuto a bordo starugo sono certo che troverai di che divertirti qui con noi. mi permetto però di segnalarti di andare a fare la tua presentazione qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/forumdisplay.php?f=31 in modo che tutti ti possano conoscere saluti mcgerm
ok,grazie,lo faro'. una domanda pero',su altri forum ero abituato al copia e incolla,qui pero' la cosa sembra diversa. Si puo' fare,onde evitare di riscrivere tutto
mi sembra che il copia incolla funzioni perfettamente: Ciao a tutti,mi sono registrato da pochi giorni qui e sto cercando qualcuno che abbia tempo e voglia per una partita PBEM a SPWAW(8.40) o anche a SPIII (ammesso che qualcuno ancora ci giochi). Io ho SPIII dal '97,da quando e' uscito in pratica,mentre a SPWAW ci gioco solo da pochi mesi e cmq ho sempre giocato scenari o campagne contro il PC. Da qualche parte su internet ( www.wargamer.com per esempio)ci sono in giro anche alcuni scenari per SPIII da me edidati,mentre ancora nn ho creato niente per SPWAW,ma prima o poi...... Se qualcuno ha voglia di fare una partitina......
Il problema e' Firefox.Usando il browser di mozilla nn compare la classica finestra con i comandi incolla etc etc ma una diversa,piu' simile a quelle che compaiono nelle applet. Cmq,risolto usando Explorer
Con Firefox il copia-incolla lo faccio con le combinazioni di tasti Ctrl-C Ctrl-V oppure da menu contestuale (tasto dx), mi sembra però ci siano problemi se si usa l'opzione "Interfaccia avanzata" sotto PC Utente-> Modifica opzioni-> Interfaccia editor messaggi (io uso "Editor standard"). Per quanto riguarda SPWaW lo gioco anch'io ma al momento ho il carnet pieno! Ti segnalo però un mod: SPWAW Enhanced, le istruzioni per l'installazione (reversibile) le trovi qui.
Grazie,ho settato le opzioni e adesso cliccando col tasto dx del mouse compaiono i comandi classici Grazie,ho settato le opzioni e adesso cliccando col tasto dx del mouse compaiono i comandi classici Grazie,ho settato le opzioni e adesso cliccando col tasto dx del mouse compaiono i comandi classici Grazie,ho settato le opzioni e adesso cliccando col tasto dx del mouse compaiono i comandi classici Grazie,ho settato le opzioni e adesso cliccando col tasto dx del mouse compaiono i comandi classici