Ciao a tutti,mi sono registrato da pochi giorni qui e sto cercando qualcuno che abbia tempo e voglia per una partita PBEM a SPWAW(8.40) o anche a SPIII (ammesso che qualcuno ancora ci giochi). Io ho SPIII dal '97,da quando e' uscito in pratica,mentre a SPWAW ci gioco solo da pochi mesi e cmq ho sempre giocato scenari o campagne contro il PC. Da qualche parte su internet ( www.wargamer.com per esempio)ci sono in giro anche alcuni scenari per SPIII da me edidati,mentre ancora nn ho creato niente per SPWAW,ma prima o poi...... Se qualcuno ha voglia di fare una partitina......
Benvenuto a bordo StarUgo... vedrai che qualche giocatore lo trovi di sicuro... aspetta solo un po' e vedrai che spunteranno come margherite ancora benvenuto ciao giano
Ciao StarUgo! Benvenuto! Sono arrivato da poco qui, ma da un pochino gioco a winSPWW2 e winSPMBT. Purtroppo SPWAW, che mi è stato segnalato propio su questo :ador: sito, non ho ancora fatto in tempo a scaricarlo ma... provvederò! Per una PBEM sono semre disponibile, ma ho dei tempi un po' "scacchistici" ultimamente. Saluti!
perfetto starugo rinnovo il benvenuto, se non trovi nessuno fai un fischio che un partita a spwaw la faccio volentieri, rispetto a witp è tutto riposo