benvenuto maurizio, se sei appassionato di wargames e similia penso proprio che qui ti troverai bene. a quali giochi ti dedichi? saluti daniele
sinceramente ancora non mi dedico a nessun gioco ....ma la curiosita' e' tanta !!Comunque mi piacciono quelli ambientati nelle due guerre mondiali....un occasione per iniziare!!
sinceramente anche chi gioca ha poco tempo per farlo... ...come me...cmque ci sono tanti utenti informati....sulla ww2 e non...escluso me... ....benvenuto Izio...come di dice dalle mie parti....
Benvenuto, ma ti avviso, presto o tardi conoscerai il nostro Gran cerimoniere... Ti consiglio un comportamento da santo e di iniziare a giocare a Hearts of Iron 2, e fagli i complimenti per il taglio alla maschiaccia ok ? ma io non ti ho detto niente
Benvenuto Maurizio... ti divertirai......se ti interessa la storia in generale oppure giochi di strategia, questo è il quartier generale per eccellenza. A Presto..
Benvenuto! Vedrai che qui troverai tanti spunti per sviluppare la tua passione per storia militare e wargames...e presto o tardi anche il Gran Cerimoniere ti darà il suo caldo benvenuto
Azzarola... da quando Darksky ha aperto questo sottoforum mi precedono tutti a dare il benvenuto era meglio quando dovevo andare a cercarmi i nuovi iscritti in giro per il forum... mi risultava più semplice Scusa se arrivo solo adesso ma mi sono impelagato in una partita a dd con i giappo.... BENVENUTO cmq.... ciao giano
Sarà il caso di creare il ruolo di Pre-Gran Cerimoniere, di Pre-Gran Cerimoniere Aggiunto, di Vice Pre-Gran Cerimoniere, di Facente Funzioni di Vice Pre-Gran Cerimoniere Aggiunto ?? (naturalmente stipendiati )
hehehehehe magari, così posso dare la colpa ai sottoposti se non mi hanno avvertito... ottima idea Gy anche se forse il buon darksky non la pensa così ciao giano
Benvenuto a bordo! Qui troverai tutto ciò che potrà interessarti, sia giochi per pc sia una sezione storica ben agguerrita (ti consiglio di vedere il post sui quiz). Benevenuto!