In due parole mi spiegate per favore come faccio a salvare una partita, e poi a ricaricarla? mi sono rinc.....di colpo ma ho già perso due partite. Se clicco "Load a saved game" non trovo il file, tranne uno vecchio che non riesco più a cancellare. Durante il gioco ho usato sie il "Save" che il "Save as" ma puntano sulla cartella documenti, il file c'è ma non vedo dallo "Start menu" e quindi non riesco a caricarlo. Sono cosciente che sia una stupidata ma sono in blocco....
Devi salvare il gioco nella cartella "scenarios" (io ho creato la cartella "Community" dove ho salvato gli scenari che scarico dal web e salvo le mie partite lì). Non ha molto senso ma il gioco ti permette di salvare dove ti pare, però fa caricare solo dalla cartella "scenarios" e sottocartelle... Ciao
Ok grazie , anch'io ho creato quella cartella. Quindi creo una mia cartella all'interno della cartella "scenarios" e salvo li le mie partite.
O anche in scenarios stessa, il programma legge il save solo a partire da quella cartella... Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk