Sto' cercando di sbarcare truppe alleate a Tarawa,con un grosso convoglio scortato da portaerei ed altro,ma quando metto l'obiettivo finale dove sbarcare il convoglio non parte ed appare una scritta rossa.Cosa vuol dire?
Non hanno abbastanza fuel per andare e tornare? In questo caso aggrega alla TF delle TK per rifornire il convoglio con 'replenish at sea'. Comunque potrei aver frainteso il tuo problema, nel caso che ho citato la tua TF dovrebbe partire ugualmente; in questo caso esponi il problema più nel dettaglio. Ciao
E' un trasporto truppe (Tarawa è tua) o uno sbarco anfibio (base in mano ai japs)? Che esagono selezioni come destinazione (coordinate)?
Vedo di essere piu' chiaro possibile,scusate. Le mie navi partono da PH,quindi il problema carburante non dovrebbe essere,Tarawa e' in mano jap.Come punto di arriva metto l'atollo di Tarawa.Mi appare una scritta rossa dove normalmente si clicca per eventualmente far scortare una task force. Forse ho caricato troppe truppe da far sbarcare? Nel mio caso ho imbarcato una intera divisione.
Non ho la piu' pallida idea di come si possa fare uno screen.Sono decisamente negato per queste cose.
Niente di difficile. Vai sul Web e cerca "Screen Hunter" è un programma gratuito che a me funziona bene. Ti consente di selezionare una immagine e catturarla in una cartella. Dopo quando posti a NWI gestisci la opzione "Allegati" e ci mandi la foto. Buon lavoro!!!
E' normale subire perdite molto pesanti con gli alleati, sbarcando truppe con TF anfibie composte da AP e xAP? Una divisione di fanteria o di marine completa, da 350AV, quando è completamente sbarcata è ridotta a meno della metà come AV con centinaia di squadre disabilitate e devo aspettare decine di giorni perchè si riprendano un pò.. Può aiutare imbarcare HQ anfibi in navi comando come le AGC e tenerle nello stesso esagono della TF da sbarco come indicato nel manuale? Sono le AP che non sono adatte e forse ho bisogno delle LSD, LSIL etc? Che esperienza avete in merito? Sono ancora nel '42 e non vorrei addentrarmi nel bello della partita senza avere le idee più chiare.