mi ha deluso lo scenario "the shark", 1971, si comanda un sommergibile pakistano contro due fregate indiane, mi è bastato mandarlo in linea retta in andatura silenziosa (creep), alla più bassa profondità possibile per i bassi fondali (circa 60 metri), addosso alla prima fregata, arrivato a portata di tiro lancio quattro siluri, affondata, mai corso alcun pericolo, è bastato andare avanti a testa bassa e a bassa velocità. mi allontano per una mezzoretta temendo la reazione dell'altra fregata, che durante l'affondamento dell'altra era molto distante, ma non mi trova. ripeto la stessa procedura con la seconda fregata, avanti a testa bassa e bassa velocità: affondata. esito trionfo, difficoltà zero, in realtà non fu così facile per quel sommergibile, che si dovette limitare ad affondare una sola fregata. Poi mi ha deluso il primo scenario di northen inferno, è bastato dividere le forze nelle due aeree (predefinite) di pattuglia con due distinte asw patrol mission, senza aver mai bisogno di comandare singolarmente un'unità è bastato aspettare un po' ed è stata una mattanza di sottomarini sovietici, finchè si sono accumulati abbastanza punti per far scattare la vittoria, è stato sufficiente stare a guardare. Il secondo scenario della campagna lo ho appena approcciato, ma mi sembra molto più avvincente. Mentre mi sta piacendo moltissimo lo scenario canary's cage, qua, almeno per un principiante come me, c'è la difficoltà, lo consiglio.
Io proprio al primo scenario di NI mi sono fermato, o meglio, a dire la verità l'ho non l'ho neanche finito per la noia