Ho DH 1.02 Parto attraverso il scenario 1914 ma mi dice che la vincerà la nazione con i maggior punti nel 1920..sono andato a vedere nelle opzioni e posso cliccare su 28 anni di tempo per vincere ma così arriverei solo nel 1942 e non negli anni 60..dove sbaglio?
Per questo ci vuole il mod Arms Armistice & Revolution: http://forum.paradoxplaza.com/forum...-Arms-Armistice-and-Revolutions-Announcements Non so dove puoi trovare la versione per DH 1.02 però, credo che adesso usino la 1.03RC2.
Io lo provai tempo fa lo hanno migliorato ? quando lo provai la 2 ww non scoppiava e cmq io rimanevo con i ministri arretrati, senza considerare gli eventi inesistenti. (piccolo OT)
Dipende, se sei più o meno storico dovrebbe funzionare. Una vittoria degli Imperi Centrali non è ancora contemplata credo.
Se scegli di usare il Mod ti consiglio di fare attenzione a scegliere lo scenario giusto, credo aggiunga un nuovo scenario "AAR" diverso dal 1914 normale. Te ne accorgi facilmente perché quando inizi una nuova partita la data di fine gioco sarà il 1964 e non il 1921.
Ho la 1.03 con l'AAR mod ma quando faccio partire una partita questa non inizia mai..mi appare il cursore di caricamento, arriva alla fine ma non parte..come mai?
Esatto ho fatto così..poi mi appaiono varie finestre indicando degli errori..appena posso li scrivo qui..forse ci capisci di più