ciao a todos! qualcuno ha idea di come si salvano gli screenshots su Spmbt:humm:? nell'AAR di Taiwan ho scordato di salvare i saved games per poter estrarre i suddetti screens.. sto preparando altri AAr che volevo integrare con belle vedute a volo d'aquila sul campo di battaglia.. ma dannazione non riesco a immortalarlo!! help me, kamaraden!
Si, e infatti ho imparato ad usarlo.. quello che non capisco è quale tasto devo usare per immortalare gli screenshot su Spmbt (tipo F11 per HOI2)..
Apri MWSNAP e lo minimizzi ma non lo chiudi. Apri l'applicazione e a quel punto il tasto da usare è sempre lo stesso ed è quello impostato su MWSNAP. In realtà su MWSNAP si tratta di una combinazione di tasti. QUell' F11 di HOI2 è il tasto per fare screenshot proprio di HOI2 e non c'entra con MWSNAP. Se apri MWSNAP e vai nel menu CATTURA trovi tutti i tipi di screenshot che esegue. Quello DESKTOP è quello che fa la fotografia dell'intero video. Vai nelle impostazioni e specifica anche la cartella dove depostiare gli screenshot, il formato e il livello di compressione JPG ma credo che questo sia scritto nella guida che ti ho passato. In ogni caso è anche tuttto scritto nell'help online di MWSNAP se hai qualche altro dubbio.