Se cambio PC?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Daniel Morrison, 30 Luglio 2014.

1. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Domanda sciocca. Ma se cambio PC non devo mica ricomprare il gioco no? Come si fa per riscaricarlo?

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Non hai salvato l'exe da qualche parte? Dovresti farlo così non stai a perderci la testa, se hai pochissima roba come me ti basta comprare la chiavetta USB meno costosa che riesci a trovare e sei a cavallo. Comunque il gioco puoi sempre riscaricarlo chiedendo un nuovo link per il download al supporto Matrix: http://www.matrixgames.com/support/faq.asp?id=8

3. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Come l'hai acquistato?
    Se ti sei fatto mandare il link dove poterlo scaricare, io ho:
    - salvato sul pc il file scaricato per l'installazione
    - salvato su un CD lo stesso file con allegato un foglio con stampata la mail inviatami

Penso in ogni caso che in caso di errore irreparabile, se scrivi alla Matrix si possa risolvere la cosa.

• Like Like x 1
  4. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    La Matrix no da alcun problema. Gli scrivi e ti rimandano il link. L'ho già fatto più volte...

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

5. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Quindi nessun problema. Perfetto!

• Like Like x 1
  6. Amadeus

Amadeus

Ratings:
    +618
    Tieni presente che, se cambi PC, la cosa più pratica da fare (specialmente se sulla precedente installazione avevi mod, partite vecchie, beta varie, tools etc.) è installare di nuovo solo la versione base di WitP-AE e poi sovrascriverci in blocco una copia totale della vecchia cartella del gioco. A me ha funzionato alla grande.

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina