ciao a tutti, mi son appena registrato e mi sto appassionando sempre di più ai wargames a turni e proprio in questi giorni ho fatto incetta s uebay di diversi titoli tra cui Gary Grigbsby's world at war Making history the claim and the storm Squad Leader Blitzkrieg 2(vabbè questo non lo è ma fa nulla LOL) panzers general 3d panzer general 3 SE e proorpio riguardo questi ultimi due che volevo chiedervi se essite un manuale o-e guida in italiano o se c'è qualche comunità italiana che acnora è attiva. perchè le versiioni che ho comprato io sono entrambe in inglese e non mi pare che esistano in italiano
piccolo consiglio se stai iniziando ora con panzer general il numero 1 è il migliore in assoluto è pura strategia a mo di partita a scacchi
si grazie l'ho preso ho pscaricato panzer genral forever e gira anche sotto 7 ma si vede piccolo piccolo esiste qualche guida o manuiale in italiano??
stesso mio problema...ho notato che alcune applicazioni di windows in windows 7 si vedono sempre al centro del desktop con sfondo nero intorno anche quando provo a ridurre la risoluzione del desktop ( anche facendo così vedo il rettangolo del desktop al centro e intorno sfondo nero ) mi succede con Dune 2000 e Final Liberation