Che differenza c'è tra un aereo con service rating 1 oppure uno che a valore tre? non ho capito dal manuale. grazie a chi rispondera'
se non ricordo male il service rating dò una misura della facilitò di manutenzione dell'aereo, però non saprei dirti se il valore buono è quello alto o quello basso, ma in linea di massima un sarvice rating migliore dovrebbe ridurre i tempi di riparazione del mezzo
Confermo, più è basso meglio è. Attenzione ad aerei con SR >= 3, da quello che ho letto in giro sono un incubo da mantenere in efficienza... Un saluto
Oddio...sta notizia mi ha un po' gettato nello sconforto...è bastata un'occhiata rapida col tracker per rendersi conto che tutti gli aerei di nuova generazione giapponesi, quelli che appaiono nel '43 grosso modo, sono delle chiaviche pazzesche...tutti Service Rating 3... Sto parlando di Jack, George, Frank, Judy... tutti gioiellini che mi avevano permesso la vittoria nella precedente partita a WITP... per averne una versione con SR2 c'è da aspettare il '44 avanzato, quando arrivano le versioni "depotenziate", ovvero che usano i motori più vecchi...bell'affare... E' sempre più dura per i giappi....