Settaggi Vari per PBEM

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da cyberdisc, 7 Ottobre 2008.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Sperando possa essere utile...

    Ho inserito valori di esempio ed in alcuni casi forse sono ad-minchiam.
    Anyway, la tabella è da emendare/correggere/completare/tagliare a piacere (e nel caso ripostare, thanks!).

    Per quanto riguarda il punto sulla Tolleranza sui Punti Totali, la cosa dovrebbe funzionare così:
    invece di mettere nel campo apposito il massimo dei punti che si possono usare, si mette XXX per entrambi. Il giocatore #1 quindi fa la spesa dopo avere pigiato su max points, ma rispettando il massimale concordato + eventualmente la tolleranza (Es. 10000pts+5%=10500pts). Automaticamente il giocatore #2 dovrebbe avere a disposizione il numero di punti spesi dall'avversario.
    Il tutto funziona automaticamente solo se entrambi hanno XXX e siamo in un ME.

    Una domanda sorge spontanea: ma perche fare tutto sto bordello quando si posso inserire direttamente i valori precisi dei punti nell'apposito campo delle preferences?
    Per avere un roster ordinato (Es. da B fino L Infantry#1+Supp. Tank#1, Da M fino a Q Infantry#2+Supp. Tank#2 etc...). La cosa non è sempre automatica se vogliono avere compagnie ibride e/o ridotte, mentre usando i max point si può fare la spesa in libertà e poi si riduce.
    L'ordine aiuta a non fare casini e a pianificare meglio, ovviamente IMHO.

    Mi rendo conto che la cosa andrebbe forse spiegata meglio, magari con qualche screen in un post a parte...

    ciao
    cd
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina