Generali: Giocatori: Realismo: ora con calma traduco e commento ... in linea di massima questo è il settaggio base per i PBEM?
è possibile che ho postato in AAR? ... mi pare strano ... @qwetry mi fai il favore? scusami ... mi sposti di la ...
non so perché ma le ultime versioni della guida non me le fa selezionare e copiare per tradurre ... sto cercando una vecchia versione per tradurre il tutto ...
mappa di scorrimento sensibilità Zone- Imposta come vicino al bordo della finestra della mappa del scorrimento automatico inizia a spostare la mappa. impostare questo a 0 se non ti piace del mouse mappa-edge scorrimento. (NB - lo scorrimento del mouse non è controllato per a le porzioni di bordo della mappa coperti dal display mini-map). Speed-Scroll Determina la velocità con le opere di scorrimento. macchine e giocatori saranno diversi bisogno di impostazioni diverse per useage ottimale. 0 è scorrimento il più velocemente possibile. Mostra ID Numeri Imposta il gioco per visualizzare i numeri di unità e di formazione nel gioco. Generalmente questo è per i progettisti OOB utilizzare, ma è molto utile per i bug reportper il team di progettazione, come si può quindi dire "Unità 123 - Leo 1", checi puntare al Unità esatto in questione, soprattutto se ci sono divers iLeo 1 di a che OOB. Mostra la maggior parte delle gamme in- Impostare il gioco di segnalare gli intervalli in esagoni, iarde o metri. Shotgun V-Hex% - Set di quanto spesso si otterrà il Il Workshop Camo individuale esagoni di vittoria di routine e la frequenza di appariranno cluster tradizione 3 x 7 V esagonali Interfaccia mouse Click- Attiva o disattiva il mouse suonare F / X che vengono utilizzati quando si fa clic sui vari pulsanti ecc nella gioco Grafica differita Questo regola l'attesa minima tra i fotogrammi dello schermo in millisecondi (Zero è più veloce). Utilizzare i numeri più grandi per rallentare veloce CPU Unità Spostare differita Questo regola per quanto tempo una unità di "attesa" in un esagono in un multi hex mossa. Se si sente il movimento è troppo lento turno questo numero. Se si dispone di una CPU veloce e le unità si muovono troppo velocemente per il vostro gusto regolare questo numero più elevato AI Advantage (% di punti) - Il programma di avvio delle opzioni di gioco ora consente ai proprietari di gioco CD per modificare facilmente INI valore per il variabile AIAdjustpercent sulla scheda Varie. Situato al 100% per i punti di default, 120 invia l'AI a punti 20% vantaggio e così via. (Gli utenti di gioco gratuiti possono vedere questo valore ma non modificarlo a meno che non lo fanno manualmente così nel file INI, come descritto nella sezione Guida al gioco su AIAdjustpercent). Reset Default Impostazioni- Ripristina tutte le impostazioni di fabbrica da correggere e modificare (pazienza)