Marina Ship rearmament at ports table

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da lele88, 6 Marzo 2010.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Leggendo il manuale, anzi mentre cercavo di leggere il manuale visto il mio scarso inglese :wall:, ho visto le tabelle a pagina 284-287 indicano i valori per "riarmare" i cannoni, le armi AA ecc... però non mi sono molto chiare :humm: qualcuno può darmi maggiori info grazie :D

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non è complesso.
    Ogni arma ha un suo "Repair cost" (prima casella delle righe dopo la descrizione dell'arma). Ciascun porto di base ha un certo valore di repair point. Se il repair cost dell'arma è inferiore al valore di repair point del porto, significa che il porto non ha le attrezzature per riarmare quell'arma. Se hai un numero sufficiente di naval squad (specializzate nel supporto navale), puoi arrivare a riarmare le tue armi anche se di base il porto non lo consente.
    Per esempio, ricaricare i cannoni della Yamato o Musashi costa 6440 repair point.
    Un porto di livello 7 vale 5500 repair point (intesatzione delle colonne), quindi non ha di base le attrezzature per riarmare i cannoni della Yamato.
    Ogni naval squad presente in un porto però vale 5 repair point, quindi se hai 188 naval squad in un porto di livello 7 arrivi a generare 5500 + (5 * 188) = 6440 repair point e puoi riarmare quel tipo di arma.
    In linea di massima, la regola generale che sintetizza la tabella è che nei porti di livello 7 riarmi tutto tranne i "pezzi grossi" (munizionamento BB). Per quelli, occorrono porti di LV 8 con 88 naval squad o un porto di livello 9. Con questa regoletta eviti di romperti la testa a guardare le tabelle per ciascun cannone :)

3. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Ecco mi era sfuggito il valore di 5 repair point per ogni squadra (ogni punto naval support) ultima domanda nella colonna a destra sono indicate alcuni tipi di navi a cosa servono?

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Sono i tender che ti servono se il porto è di dimensioni inferiori al necessario per il rearm.

5. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Un dubbio mi assale....ma gli AD sono in grado di riarmare i cannoni dei DD?

Sulla tabella sono segnati i soli AE e AKE per i cannoni, anche di piccolo calibro...significa che gli AD sono solo in grado di rifornire i siluri (come spiega la tabella relativa)?

Condividi questa Pagina