Se non sbaglio è un evento casuale che può riguardare soltanto il ripristino della mobilità di un mezzo immobilizzato, ma niente altro.
ah ok io credevo ci fosse un mezzo speciale per le riparazioni ma dopo il gioko diverrebbe poco serio
il combattimento in genere è "breve" quindi non puoi rispristinare un cannone danneggiato. C'è, come è stato spiegato prima, l'vento casuale che risistema i veicoli che si sono guastati (non vale per i veicoli colpiti)
Però capita che un carro immobilizzato da un colpo venga ripristinato dopo un po' di turni se l'equipaggio non è impegnato in combattimento e conserva una suppression a 0. Alle volte capita anche che se un equipaggio in fuga ritorna al mezzo abbandonato ci rimonta dentro e ripara l'immobilità del mezzo, mi è successo di recente con Caronte, con un T90 bloccato su una collina e oggetto di bombardamenti terroristici con HE, l'equipaggi se l'è data a gambe, ma dopo un po' è tornato e ripristinato il mezzo, non aveva più il pezzo principale, ma 2 mitraglitrici efficenti le aveva
però non riparano il mezzo! almeno a me non è mai successo. in effetti se l'equipaggio baliottato (bail out ) riesce a ridurre la soppressa poi rientra nel veicolo (o torna al pezzo)
Beh, il T90 era immobilizzato, verso la fine della partita è tornato ad avere punti movimento, che abbiano sostituito una maglia dai cingoli ?
volevo chiedere (sopratutto per SPMBT che gioco ultimamente) ma i carri genieri (quelli da riparazione) possono trascinare via i carri immobilizzati?:humm:
esattamente! sto giocando una campagna generata casualmente . Francia (si lo so, sono banale) e Germania Vs Russia+amici. Evorrei preservare i miei costosi Leclerc. ehm come si fa' quindi?:humm:
vai sullo stesso esagono o su uno adiacente e carichi il carro come fosse una squadra di fanteria (un un cannone) PS: verifica la capacità di carico del veicolo del genio, deve essere 2xx in cui x è > del peso del carro