SPWW2 Si puo' fare?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da StarUGO, 26 Giugno 2013.

1. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Alla ricerca di qualcosa di originale e al contempo fissato con le battaglie aeronavali ( OK,so gia' cosa volete dire ma WITP e' troppo per il mio cervello e poi voglio farlo con WinSpww2) sto lavorando ad una mappa per il futuro prossimo.

Una veduta ampia

naval1.jpg

Una piu' in dettaglio
    naval2.jpg

Any comment?

2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Sorge un problema.
    Geograficamente i russi dovrebbero provenire da nord-nord-est ed i giapponesi da sud-ovest.
    Se setto una battle,il programma mi piazza obbligatoriamente i giappi ad est ed i russki ad ovest,anche invertendo il player 1 con il 2.
    Cosi' mi ritrovo i giapponesi che scendono dalla Kamchatka e i russi che salgono dall'arcipelago giapponese.
    Any suggestion?

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    beh, dai su una mappa tattica non lo trovo così limitante, tutto sommato io chiuderei un occhio, il nord ed il sud su una zona di pochi chilometri quadrati potrebbe anche aver meno rilevanza
    se invece vuoi passare alla strategia, non posso che essere banale e dirti prova (anche) WITP AE, potrebbe essere una piacevole sorpresa:sneaky:

4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    La soluzione ci sarebbe anche,ridisegnare tutta la mappa im modo speculare :wall::wall::wall:

5. Basileus Romaion

Basileus Romaion

Ratings:
    +52
    Ehm, e ruotare la mappa di 45° in senso antiorario? così i russi, a sinistra, si ritroverebbero correttamente a nord-ovest ed i giapponesi, obbligati a schierare a destra, si ritrovano ad essere a sud-est. (Se hai voglia di ridisegnarti la mappa, ovviamente!)

6. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    eh lo so,l'ho scritto nel post precedente.
    In pratica si guarderebbe l'arcipelago da nord invece che da sud.
    Ma dato che non credo esista un tool per specchiare/ribaltare la mappa,mi sa che me ne faro' una ragione

7. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    a proposito di realtà, il banner dell' ipsoa che propone i libri sul controllo di gestione in questo forum mi mette una tristezza, ma una tristezza...

8. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Eh,certo che il controllo di gestione in una miniera deve essere pesantuccio.... :sneaky:

Condividi questa Pagina