Qualche giorno fa ho imparato che lo skill da preferire per un comandante di squadriglia di caccia è il ruo air rating. A questo punto vorrei sapere a quale skill devo fare riferimento per scegliere il migliore comandante non solo di unità aerea, ma di nave, di LCU e chi più ne ha più ne metta. E qui si apre un mondo, perchè solo per la scelta del comandante della squadriglia di caccia di cui sopra, se imbarcato su una portaerei, probabilmente dovrò tenere in considerazione non solo l'air rating, ma anche il naval, cercando il più possibile un buon connubio tra i due , corretto? Voi come scegliete il comandante delle seguenti: caccia (su cv) / (basato a terra); dive b (su cv) / (basato a terra); torpedo b; bombardiere pesante (con compiti di bomb terrestre/ impiegato prettam come ASW/nav search); recon; Portaerei (CV, CVL, CVE); nave da guerra (BB, CA, CL, DD, ASW); nave da trasporto; nave anfibia (AP, APA, LCI, LCT ecc., utilizzate per le invasioni dal mare); sub; HQ (Area, armata, corpo, Air, Nav); Fanteria, artiglieria, mezzi corazzati, genio costruzioni, sea bees (sono importantissimi per l'alleato), base forces? Grazie a tutti
In linea di massima cerco di avere sempre comandanti con leadership & inspiration >50 combinate con: - per gli aerei la skill air >50; - per le navi la skill naval >50; - per le LCU la skill land >50. E' ovvio che più alti sono questi valori meglio è, specie per le unità d'èlite/prima linea. Riguardo l'aggressiveness dipende da te, se desideri comandanti (e quindi comportamenti/reazioni) aggressivi o meno. PS. faccio notare che parlo da jappo; se giocando alleato si ha una lista di nomi più consistente tra cui scegliere e gli standard accettabili possono magari essere più alti, io di certo non lo so. edit: l'avevo cercato ma non trovato, adesso il buon bacca mi ha rivelato il link: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2350193 (molto utile,queste info unite alla tabella di cui sopra forniscono un quadro piuttosto completo).
Non lo so. Sul quanto però non mi soffermerei più di tanto, a mio parere non è importante. Importante è capire cosa influenza cosa e come.
WoW!! Grazie Cohi. Ho postato qui perchè credevo fosse importante per tutti, non solo per chi legge il mio AAR. In ogni caso sentiti libero di rispondere oppure no alle mie richieste nei thread che posterò sul forum pubblico. Grazie ancora.
link preziosissimo. grazie Coh, sei una miniera. adoro leggere queste cose, mi piacciono da morire. Poi me le dimentico, ma so che le ho lette, e capisco che questo gioco ha un senso. Mi piace ogni giorno di più. Ma io l'ho sempre detto, eh, sin dal primo momento...