Skills dei comandanti

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da DanieleMi, 8 Dicembre 2008.

  1. DanieleMi

    DanieleMi

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    Ciao a tutti
    Tra le 3 abilita' dei comandanti di formazione, Inf command e Arm command a cosa si riferiscono dal punto di vista pratico ?
    Inoltre i valori di Esperienza e Morale compaiono nel riquadro del Leader di ogni formazione; questo vuol dire che sono delle prerogative solo sue o anche dei suoi sottoposti?

    Cioè è possibile che una formazione abbia di per se un alto livello di morale ed esperienza , ma sia comandata da un comandante incapace ?
    E se si, i valori propri della formazione (quindi senza considerare quelli del suo leader) dove si possono vedere ?
     
  2. Caronte

    Caronte

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    ogni unità ha propri valori di EXP e MOR, che però tendono ad assestarsi su quelli medi del paese (+ o - i vari bonus). Li puoi vedere su sulla schermata di informazioni di ogni singola unità.

    Una formazione che aquisti no,ma se la crei tu puoi mettere un comandante di un'unità di fanteria della riserva (con diversi malus) a capo di plotoni di fanteria d'elitè o carri, anche se non ne vedo l'utilità.
     
  3. DanieleMi

    DanieleMi

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    >
    Infatti al massimo volevo fare il contrario, mettere un comandante di una unità d'Elite a capo di una formazione di riserva, per aumentarne la forza (questo per puro e semplice gusto nello sperimentare)
    Inoltre come mai l' unità A0 me la sceglie sempre in automatico il computer ?
    Se io volessi mettere come unità A0 un carro armato per esempio ? è possibile cambiare ?
     
  4. Caronte

    Caronte

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    1) Compri una compagnia di carri.
    2) Elimini i plotoni, lasciando solo l'unità A0 (o B0..).
    3) Compri i plotoni che vuoi legare a quell'unità.
    4) nella schermata di deploy fai il cross-attack dei plotoni all'unità comando da te voluta.

    Io non creo compagnie di questo tipo,ma spesso attacco plotoni di supporto alle varie compagnie senza lasciarli sotto l'HQ centrale.
     

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