skills piloti

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da lele88, 20 Febbraio 2011.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Combinando le varie missioni di addestramento e le quote a cui vengono effettuate sono riuscito a far aumentare tutte le skills dei piloti tranne quella Strafing, quale missione di addestramento si usa per far aumentare questa skill? Precisamente per Strafing cosa si intende, ho visto che i piloti dei caccia solitamente hanno questa skill molto elevata ma come la usano?

2. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Lo strafing è il mitragliamento a terra a bassissima quota, per il gioco 100 piedi. I piloti di caccia hanno quella skill alta perchè è una missione riservata ai caccia, quando c'è bisogno di dar manforte a terra. Non ricordo di preciso cosa dice il manuale, ma credo che se si imposta una squadra di caccia su ground attack (o anche airfield) con quota 100 piedi, questi eseguono automaticamente lo strafing...di conseguenza credo che per allenare quella skill bisogni impostare la missione di addestramento a quell'altitudine...

3. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Grazie per la risposta io avevo tradotto Strafing in bombardamento ma non ne capivo il senso per un caccia (dannato il mio inglese xD) farò subito delle prove.

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Aggiungo che lo strafing lo fanno anche gli attack bomber alleati (B-25D1 ecc).

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    ti dispiacerebbe speigare bene a quale quota quale training è più efficace?

del tipo per il level bombing 10000, per il dive 5000 etc etc.
    Grazie

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Il settaggio migliore per il training è 100% con range settato a zero. Hai perdite accettabili e crescita delle skill veloce.
    Per il ground bombing fino a 7000 piedi aumenti la skill del bombardamento ad alta quota, sotto i 7000 quella del Low ground (bombardamento a bassa quota). Idem per il bombardamento navale.
    Per il dive io li lascio sempre fra 10.000 e 15.000 perché è l'unica "finestra" di quota in cui gli aerei fanno effettivamente bombardamento in picchiata, ma non ho idea se il training dipenda dalla quota, non ho mai provato.
    In linea di massima la quota non ha effetti tranne che per le skill che prevedono quote specifiche (naval bombing, ground bombing e strafe).

7. lele88

lele88

Ratings:
    +47

Condividi questa Pagina