Due domande sui sub. number 1) Come cavolo si fà a minare i porti con i sub. Ogni volta che provo a creare una task force sub minelayer, non mi vede nessuna utità utilizzabile per quella trask force number 2) come si evacuano le truppe con i sub, devono essere sub con una capacità minima? Ho provato diverse volte in game contro il computer ma non sono mai riuscito a caricare truppe o a posare mine......adesso contro McGerm mi potrebbe tornare utile......ihihihi ciao grazie
ma guarda te se proprio io devo aiutarlo... mi sembra strano che impostata come task force mine laying non ti dia nessuna possibilità... spiegazione possibile il port è del livello minimo per le rifornire di mine (liv 5, mi pare)? hai un MLE se il porto è sotto il livello minimo? dritta: ci sono due simpatici sub olandesi che sono progettati appositamente per le missioni di minamento e quindi anzichè una decina scarsa di mine ne possono portare oltre 40. a te trovarli Truppe con i sub, anche qui non dovrebbe esserci problema, occhio che magari cerchi di imbarcare truppe del comando abda o delle filippine che hanno i comandi bloccati. Invece è molto comodo evacuare truppe con le Cv se tu le porti vicino a manila ti faccio vedere come si fa...
ok le mie CV stanno arrivando direttamente a nord di luzon così è più facile un applauso al mio cavalleresco avversario. La mia era un domanda........in proiezione futura non si sà mai dovesse tornarmi utile.......i tuoi sbarchi hanno seriamente preoccupato l'alto comando alleato . Boh vedrò di provare più in la qualche sorpresina.......per ora vai tranquillo.......stò ancora aspettando che magic dia i suoi frutti per sapere in anticipo cosa hai in mente.
Avevo risposto a questa domanda ma la mia risposta è sparita 1) Occorre essere in un porto size 9 o con MLE 2) Attenzione a non provare a trasportare unita restricted, ART o ARM. Le prime non appaiono, le seconde non si caricano.
ok grazie.......... su art e arm c'ero arrivato per intuito un carro armato su un sommergibile.............questa è l'arma segreta con cui vinecerò la partita con mcgerm........flotte di sommergibili da sbarco, invaderanno il giappone sbarcando battaglioni di carri.