sommergibili

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da S.P.Q.R., 4 Settembre 2007.

1. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    Due domande sui sub.

number 1) Come cavolo si fà a minare i porti con i sub. Ogni volta che provo a creare una task force sub minelayer, non mi vede nessuna utità utilizzabile per quella trask force

number 2) come si evacuano le truppe con i sub, devono essere sub con una capacità minima?

Ho provato diverse volte in game contro il computer ma non sono mai riuscito a caricare truppe o a posare mine......adesso contro McGerm mi potrebbe tornare utile......ihihihi

ciao
    grazie

2. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    ma guarda te se proprio io devo aiutarlo...
    mi sembra strano che impostata come task force mine laying non ti dia nessuna possibilità... spiegazione possibile il port è del livello minimo per le rifornire di mine (liv 5, mi pare)? hai un MLE se il porto è sotto il livello minimo?

dritta: ci sono due simpatici sub olandesi che sono progettati appositamente per le missioni di minamento e quindi anzichè una decina scarsa di mine ne possono portare oltre 40. a te trovarli :)

Truppe con i sub, anche qui non dovrebbe esserci problema, occhio che magari cerchi di imbarcare truppe del comando abda o delle filippine che hanno i comandi bloccati.

Invece è molto comodo evacuare truppe con le Cv se tu le porti vicino a manila ti faccio vedere come si fa... :facepalm:

3. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    :D ok le mie CV stanno arrivando direttamente a nord di luzon così è più facile

un applauso al mio cavalleresco avversario.

La mia era un domanda........in proiezione futura non si sà mai dovesse tornarmi utile.......i tuoi sbarchi hanno seriamente preoccupato l'alto comando alleato :D.

Boh vedrò di provare più in la qualche sorpresina.......per ora vai tranquillo.......stò ancora aspettando che magic dia i suoi frutti per sapere in anticipo cosa hai in mente.

4. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    :confused::confused::confused::confused:

Avevo risposto a questa domanda ma la mia risposta è sparita :confused::confused:

1) Occorre essere in un porto size 9 o con MLE

2) Attenzione a non provare a trasportare unita restricted, ART o ARM.
    Le prime non appaiono, le seconde non si caricano.

5. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    ok grazie..........

su art e arm c'ero arrivato per intuito :D un carro armato su un sommergibile.............questa è l'arma segreta con cui vinecerò la partita con mcgerm........flotte di sommergibili da sbarco, invaderanno il giappone sbarcando battaglioni di carri.

6. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina