l'unico di questo forum che si avvicina alla mia età credo sia true knight,che dovrebbe avere 3 o 4 anni in più di me qualche tempo fa ho aperto questo topic http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=1823500&mpage=1&key=youngest nessuno più giovane di me si è presentato e quello è il forum per eccellenza di witp considerando che i giovani tendono a frequentare i forum più degli adulti,considerando che un giovane avrebbe grandi difficoltà ad imparare a giocare a witp senza aiuti esterni,e quindi tenderebbe a frequentare questo forum,l'unico di witp in italia,considerando che sono il più giovane di questa sezione,considerando che ho imparato a giocare(e per saper giocare intendo saper condurre dignitosamente una grande campagna)pochi mesi oltre i 18 anni di vita;sono stato il più precoce giocatore di witp italiano? o addirittura potrei essere il più giovane giocatore attivo di witp in italia?
Si Trueknigh è più vecchio di te...vecchio......qualche anno in più. Io ne ho 40 e gioco dal 2004....e non riesco a smettere... e cosi bazzichi sul forum Matrix...
mi sono fermato al bombardamento del giappone per motivi umanitari.... i miei,trascuravo tutto per witp e pavento l'AE.