mi sembra che l'età media dei frequentatori di questa sezione sia poco sopra i 30 anni,non mi posso basare sul topic sull'età media di qualche mese fatto da invernomuto perchè dai 26 votanti si nota che cè qualcosa di anomalo... i frequentatori di questa sezione di cui so l'età hanno tutti almeno 30 anni,l'età media è vero di 30 anni o più alta? cè qualcuno che si avvicina ai miei 18 anni?mi sto sentendo vecchio
Perché anomalo? Dici che hanno mentito? Boh, il post del mio sondaggio aveva evidenziato il "picco" nella fascia 30-40 anni. Che i più giovani siano attratti da altre forme di intrattenimento videoludico è normale (chi gioca ai wargame è in via di estinzione ), trovavo strano che gli over 40 qui su NWI fossero quasi assenti... Sul forum matrix è pieno di 50+ che gioca (e sono pure forti ). In fin dei conti chi ha giocato una decina di anni fa a PacWar è un potenziale giocatore di WITP... Alias
Io ho fatto i 20 sabato scorso, ma ho iniziato a giochicchiare a witp attorno ai 17, anche se il primo serio approcio è arrivato qualche tempo dopo. Quindi credo di piazzarmi abbastanza bene in graduatoria
Mi spiace ma vi "frego" tutti ! Ad aprile gli anni sono giusti giusti 50 (mi sà tanto però che il fregato sono io!)
Beh io ho 18 anni anche se non ho Witp e seguo questa sezione solo per curiosità. La mia "specialità" è TOAW 3
Beh, diamine ... e che cosa aspetti ad imbarcarti in questa meravigliosa avventura????? Guarda che è assodato: chi gioca a WitP, praticamente ha finito di spender soldi per WG!!!! A presto! Ste
:king: Ragazzi.............. tenetevi forte, lo scrivente è vostro nonno e al VECCHIO dovreste fare un monumento perchè io di anni ne ho solo 61 e faccio War Game (un tempo cartacei) dal 1970 circa
Complimenti!!! il tuo vantaggio è che se sei in pensione non hai inutili distrazioni lavorative e puoi dedicarti finalmente alle cose serie come WITP CIAO!!!
Purtroppo per essere mio nonno di anni dovresti averne almeno una novantina! Comunque complimenti per la costanza!!
:ador::ador::ador::ador: Spero di arrivarci pure io a fare wargame fino alla pensione... Voliamo bassi ragazzi..qua ci sono dei maestri