Ebbene ho bisogno di essere edotto su una cosa abbastanza importante. Come tecnicamente usare witp ae su laptop? Cioè cosa devo fare per portare il dannato gioco sull'oggetto chiamato "portatile" da chi ci capisce? Sono un ignorante totale. Lo confesso.
Installi e hai problemi video o proprio non riesci ad installare? Altrimenti prova qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/laptop-nuovo-problemi-video-risolto.29682/ http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/problema-tecnico-risolto.28392/
È molto peggio di quel che sembra! Allora, io ho il gioco su pc. Il punto è: 1) cosa copio sul portatile? 2) come lo installo? Sono proprio negato per l'nformatica. Ps. Come minimo @ste_peterpan mi risolve tutto ma poi ha 50 essex appena carico il turno
Hmmmm ... dovresti portare sul laptop il file setup del gioco (quello che hai usato per installare.WitpAE sul pc) e poi lanciarlo. Poi fare girare l'ultima comprehensive patch e la beta che hai installato per giocare con me. A questo punto, dopo aver copiato i files degli stacking limits nella cartella del gioco che si è generata nel laptop, hai installato witpae. E a questo punto inizia la partita della configurazione dello schermo.
Cioè io ci copio incollo la cartella witp ae che ho su pc. Poi avvio il famigerato file setup (se lo ho) e poi parte la vicenda beta and co. Giusto?
Mmmmhh, no: non devi copiare la cartella WitPAE da un pc all'altro ... devi portare su laptop il file setup e li farci due click sopra, cioè eseguirlo.
0) come diavolo ci è arrivato WTP:AE nell pc? ... ecco, sul portatile ci deve arrivare allo stesso modo