Leggendo questa vecchia discussione http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/composizione-delle-sub-patrol-task-force.6276/ ...sembrerebbe che potrebbe funzionare la tattica di mettere più sottomarini nella stessa TF. Voi avete mai provato?
Scaricato ora il manuale skripta e anche lui dice che più sottomarini in una TF hanno più possibilità di colpire le navi nemiche e di scappare dalle navi ASW. Devo assolutamente provare
Sto preparando la campagna e scrivendomi cosa devo fare così da ricordarmi nei prossimi turni. Si, proverò a mettere 2/3 sottomarini nello stesso esagono. Lo skripta è una guida che fece a suo tempo un giocatore e considerata un punto di riferimento e lo trovi in una discussione qui sul forum ma nella vecchia sezione di witp. L'ho sul cellulare ma non riesco a caricarla
ok quindi si witp non witpae, grazie. ci butto un occhio, hai visto mai che in un'altra vita possa tornare a giocare...
Allora ho fatto circa 15 giorni e a me sembrano abbastanza letali, li ho raggruppati in gruppi da 2/3. Certamente però c'è il rovescio della medaglia, ovvero che copertura di pattugliamento in generale è inferiore... A meno che non si voglia buttare via tanto fuel e io non ci tengo. Però dai mi piace l'idea e quindi la porterò avanti, anche se volevo dedicare qualche sottomarino a supporto delle mie flotte principali