SP in italiano?

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da lime82, 14 Settembre 2007.

  1. lime82

    lime82

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sono nuovo di qui, ho scoperto SPWW2 da pochi giorni ed essendo appassionatissimo del genere mi è piaciuto subito tantissimo.
    Ho scaricato il gioco tramite un sito che indica diversi giochi di strategia.
    Ho un unico problema, ho la versione inglese e ci capisco veramente pochissimo.
    Esiste una versione italiana?
    O comunque c'è una patch che rende il gioco italiano.
    Scusatemi se la domanda è già stata posta ma spulciando nel forum non ho trovato nulla.
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    no, non esiste una traduzione...
     
  3. lime82

    lime82

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Allora sono nella cacca!!!!
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    Perchè ? Non è un inglese complicato...
     
  5. lime82

    lime82

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    E' vero non è complicato ma per chi parte da zero (a livello di gioco)è dura!
    Adesso devo fare parecchie partite per capire bene le varie cose...il valore dei terreni, perchè a volte certi bersagli li vedo e altre no anche se mi sembra che nulla ostacoli la visuale...insomma "le regole" sulle quali è basato il gioco!
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.803
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.238
    c'è un manuale allegato al gioco, ma se hai dubbi chiedi, ti rispondiamo in italiano ;)
     
  7. lime82

    lime82

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    7