Non mi è chiaro, come si riconosce artiglieria off map e on map quando la si acquista. In SPWAW mi sembra di ricordare che c'è scritto esplicitamente, ma in SPWW2 non c'è scritto niente. Basta vedere la Speed? (se è zero è off map) Oppure con il Range? (se maggiore di 200 è off map) A naso? Mi piacerebbe saperlo anche per SPMBT. ciao cd
In genere capisci sempre quando è o non è offboard.. o perchè hai comprato te, quindi lo sai, oppure perchè non c'è il mezzo o pezzo d'artiglieria sul campo.. sinceramente non ho mai notato se c'è scritto da qualche parte, in genere è ininfluente.. Per forza di cose lo vieni a saperlo cmq
Di norma, comunque, le off board stanno in fondo alla lista delle artiglierie nella sezione "spesa", c'è poco da sbagliare
Il problema è proprio che io voglio saperlo "prima" di comprare. Quando l'ho comprato e non è quello che volevo la frittata è fatta... Comunque un altro modo indiretto per capirlo è vedere il numero di uomini ai pezzi; se è un numero grande (48 nel caso dello screen di cui sopra) ,allora è sicuro che è off board. ciao cd ciao cd
Infatti non c'è molto da capire. Evidentemente in SPMBT, come si vede dal tuo ultimo screen, è chiaramente indicato "off-map", ma in SPWW2 non è così, quindi mi devo basare sull'esperienza e/o sul fatto che la offmap è in genere in fondo alla lista e/o sugli altri modi indiretti per capirlo...Per un niumbo potrebbe non essere lapalissiano (forse dopo questa discussione lo è diventato ). ciao cd