1) DA NEOFITA CHIEDO...... perche' la mp ce l'ho a zero nel 1940 ? gioco con l'italia..... 2) possibile che sempre nel 40 devo ancora aggiornare 63 divisioni e 30 brigate .... 3) non riesco mai ad avere punti prod. liberi per fare unita!!!! cosa sbaglio??????? con il compendium non mi succedeva!
l'italia è più difficile in DH rispetto ad ARMA, se giochi con l'ultima patch ufficiale 1.01.1 l'italia ha un malus PI di -35% in pace e -30% in guerra. La forza lavoro è cambiata molto rispetto ad ARMA se hai bisogno di uomini attiva l'evento mobilitazione gli aggiornamenti ovviamente sono più difficoltosi con meno PI a disposizione...
Ciao, per prima cosa ti chiedo gentilmente in futuro di aprire discusssione diverse, una per ciascuna domanda, in modo da organizzare meglio il forum. Poi rispondo: 1) E' abbastanza normale, ci sono delle decisioni apposta per estendere il livello di coscrizione ed eventualmente mobilizzare le riserve una volta in guerra. Le trovi insieme alle altre decisioni (poi se non lo sai già, sappi che se tieni il mouse sulla X rossa o V verde di una decisione compare un tooltip con le condizioni necessarie per attivare la decisione) 2) Possibile, l'esercito italiano era molto arretrato 3) Non perdere tempo con i rinforzi delle unità di terra, rinforza solo unità aeree e di mare se ne hanno bisogno. Poi quando vai in guerra puoi mobilizzare il paese e questo fa scattare un evento con cui le riserve riempono i ranghi delle tue unità.
GRAZIE PER LE RISPOSTE AC mi chiedevo ...come mai la mp e' a 0 ????? se non si riesce a farla salire praticamente non posso fare nulla giusto?