Andava nella sezione multiplayer ma ti rispondo qui... Per me va bene dato che ho un PBEM in corso, uno congelato (Pane è scomparso) e uno in pausa (Messe è malato). Se ci sono altri che hanno bisogno di esperienzarsi mvk mi faccio da parte, mi offro perché ormai sono un drogato di MBT
aahhh i giovani d'oggi tutti fissati con atgm,corazze reattive,cannoni stabilizzati e diavolerie simili...ma dove andremo a finire??? [campagna pro spww2 ]
Ciao, ti sposto la discussione nel forum adibito a cercare avversari ("C'era una volta l'intelligenza artificiale"), forum che fra l'altro ha le sue poche regole su come inserire i messaggi. Ti modifico anche il titolo in modo da renderlo meno ermetico (e conforme alle suddette regole :contratto: ).
hahahah l'ho letta solo ora... ho scambiato qualche pm con grigro e abbiamo definito che sarà una partita svedesi contro tedeschi... adesso vad a studiarmi come cacchio si usa l'artiglieria dalla mia parte ho intenzione di provare a fare un AAR (il primo) almeno per rendervi partecipi dei miei errori mvk