avendo Hoi 1 e HOI2 vorrei spostare un salvataggio dal primo al secondo se possibile.:humm: Domandina facile facile 1 si può fare? 2 come si può fare? grazie
sinceramente penso di no:humm: ma non sono sicuro. in ogni caso (per curiosità mia) a cosa ti serve fare una cosa del genere? Ciao Giano
per due motivi 1 Hoi è su un portatile vecchio e malandato; vorrei spostarlo sul pc su cui ho HOI2 2 la grafica e la facilità di uso di Hoi mi sembrano maggiori.
fatto... però... 1 con una rosoluzione grafica migliore non vedo più i comandi di zoom, opzioni principali ( carica, salva....) e le statistiche; 2 non mi carica più nemmeno la partita che avevo cominciato. ( questa non la legge più nemmeno sul portatile perchè si ferma al caricamento delle province!). si vede che la s....a con me ad HOI è un cecchino micidiale!
fatto! però... 1 con una risoluzione grafica migliore non vedo più la barra dei comandi ( zoom...) nell'angolo di destra; 2 non mi carica la partita salvata 3 non me la carica nemmeno sul portatile Un cecchino micidiale:la s...a che mi colpisce quando cerco di giocare a HOI