SPWaW SPWAW artiglieria

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da dede71, 18 Febbraio 2008.

  1. dede71

    dede71

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    ciao, ho cercato nel forum è infatti ho capito bene il funzionamento del supporto dell'artiglieria, ma ho una domanda a cui non ho trovato risposta. dopo aver impostato i vari bersagli, e dopo che gli artiglieri hanno fatto fuoco, per alcuni pezzi di artiglieria (indifferentemente cannoni o mortai), non posso (magari anche dopo un ulteriore turno di fuoco con le medesime coordiante) annullare l'opzione d fuoco o indicare un altro bersaglio, perchè il relativo pezzo d'artiglieria non è disponibile. da cosa può dipendere? munizioni ci sono e sono pronti al fuoco. se apro il menù dei pezzi di artiglieria e clicco sull'artigieria in questione mi porta il punto di fuoco a fine mappa, mentre su quelli disponibili indica il punto effettivo di fuoco che gli ho indicato in precedenza). ho provato a leggere il manuale, ma non ho capito se c'è qualcosa che faccio/non faccio di corretto.

    grazie 1000
     
  2. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    In SPWW2/MBT: capita che sono "Out of contact", cioe' hanno perso il contatto radio col resto del mondo (e quindi col giocatore/comandante che non puo' dar loro altri ordini di fuoco). Credo che in SPWaW sia lo stesso motivo.
     
  3. dede71

    dede71

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    ciao, grazie anche se mi sembra strano perchè sono tutti nelle retrovie e vicini al mio HQ, la cosa triste è che continuano a martellare nella stessa posizione che gli ho impostato, costringendo le mie truppe a dover aggirare anche il fuoco amico....poi tornano disponibili e delle altre diventano non disponibili...proverò a fare delle prove per capire cosa mi impedisce di dare ordini a queste.
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Anche a me capita spesso. Quando succede muovi quell'unità in modo che annulli il bombardamento, io nell'ultima partita mi sono sforacchiato da solo un T-90M+ e immobilizzato un BTR-80A :wall: .
     
  5. dede71

    dede71

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    grande!!! provato e ritorna disponibile :approved:
    almeno evito di autodistruggermi :p
     
  6. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Nella mia esperienza (SPWW2) e' praticamente impossibile che capiti di essere "out of contact" alle unita' "0", puo' capitare alle altre, capita spessissimo quando sono i mortai aggregati ai plotoni di fanteria (anche perche' il comandante -l'unita' "0"- finisce sempre abbastanza lontano dal mortaio (anche se il comandante supremo - "A0" - e' a due passi).
    Morale: in una battaglia "acquistare" i mortai da mettere in campo come unita' singole (sezioni monopezzo) invece che a plotoni di 2-3 pezzi, cosi' sono tutte unita' "0" e sono sempre in contatto (o quasi). In uno scenario quello che c'e' c'e'.
     
  7. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    che dire...quoto!:approved:
     

Condividi questa Pagina