Ho iniziato a giocare, e devo dire che mi piace parecchio, però vorrei farmi consigliare da voi sul tipo di unità da arruolare prima di una partita, così da evitarmi inutili sprechi di uomini e mezzi... Grazie a tutti anticipatamente
Se giochi un pbem meglio che si metta un freno all'artigleria, diventa estenuante vedere turni di bombardamento che si protraggono fino a notte fonda... poi è sempre meglio prendere unità mobili, proprio per sfuggire ai turni d'artigleria avversari (io lo chiamo "sparare sul fumo") a meno che non si sia in difesa e si abbiano poche risorse, in quel caso è meglio prendere buker a profusione e una riserva mobile corazzata da tenere arretrata e da lanciare contro punte avversarie troppo avanzate... infine, personalmente preferisco la fanteria, magari bella pesante, costa poco, si nasconde bene e anche se è lentissima prima o poi arriva a destinazione (in MBT è terribilmente potente!). E' bene ricordarsi anche di prendere qualche osservatore d'artigleria, tornano sempre utili.
questo gioco non l'ho mai sentito?qualcuno mi può spiegare in cosa consiste,se si compra o si scarica, qualche consiglio?
In pratica hai dei carriarmatini e dei soldatini, però nei livelli avanzati anche gli elicotterini e gli aeroplanini, e devi far fuori quelli dell'avversario, il tutto ambientato in un curioso mondo esagonale bidimensionale visto dall'alto. Probabilmente c'è qualche discussione dove già s'è parlato di come trovare il pusher che lo smercia aggratis.
Dai, non essere cosi' rude! @ emanuele: Per scaricarlo, vai qui: http://download.shrapnelgames.com/downloads/winSPWW2.zip poi lo aggiorni all'ultima versione con le patch. Visita la pagina da cui si scarica tutto e fai prima: http://www.shrapnelgames.com/Camo_Workshop/WW2/WW2_page.html si trovano in basso a destra. @Rommel: visto che GyJex ha detto tutto, sggiungo solo un appunto. In spww2 la fanteria spesso non ha armi controcarro, e' quindi del tutto inerme di fronte anche ad un'autoblinda, quindi cerca di avere in ogni plotone qualche squadra armata di molotov/mine controcarro/panzerfaust/panserschreck/PIAT/bazooka e simili. Se non ne hai, aggiungi ai reparti di fanteria qualche geniere (ma non troppi) armato con lanciafiamme e/o esplosivi da usare per difendersi dai carri a distanza ravvicinata.