ho notato che ci sono alcune unità di fanteria che oltre all'equipaggiamento base hanno armi che di solito sono a se stanti come i panzerfaust,MG e forse anche alcuni tipi di granate ecc ecc che venono indebolite o usate con munizioni differenti da solito per esempio,il panzerfaust,devastante coi suoi colpi HEAT,però le squadre di SS che ce lanno come 4° arma non hanno colpi HEAT,ma solo colpi AP,cioè da pen 20 si passa a pen 4 :humm: è un bug che spuntino senza colpi HEAT?o una cosa fatta per renderlo più bilanciato?o era così in realtà? cosa simile per le SMG della fanteria,io di MG42 ne conosco una sola,che cambia tra le deboli SMG42 e le MG42 a se stanti che fanno molto più male delle SMG42? poi ci dovrebbero essere altri casi simili ma ora non mi vengono in mente
a parte il primo sloot,negli altri ci sono solo colpi Ap o He,ma le armi come i Panserfaust hanno il codice 222 che li "trasforma in colpi Heat" Le smg sono le SubMachineGun come le Mp40 o le Beretta ecc.
Non vorrei dire una fesseria, ma per smg-42 forse s'intendono le MG-42 col bipiede e una scorta di munizioni ridotta, per MG-42 (in WW2 intendo) le mitragliatrici con tripiede pesante e con la dotazione di munizioni completa...
guarda com'è il range della smg-42, mi sembra strana questa cosa! PS: ho guardato e non trovo nessuna smg-42 (o smg42), ch codice ha?