allora : 1) possogiocare con una nazione con me alleata contro 2 opposte? 2) non conoscendo tutti i mezzi posso fruttare la random? 3) come posso mettere il massimo dei turni?...buoni x imparare piano piano? Grazie
Non ho capito... Se ho capito bene la domanda, si puoi far fare gli acquisti dall'AI (sia i tuoi che quelli dell'avvesario). Basta cambiare le impostazione nella schermata che hai subito dopo aver premuto il pulsante BATTLE. Nella schermata degli acquisti c'è il pulsante view map, premilo e poi pigia sull'icona con il cronometro... ciao cd
Non so come si faccia a giocare 2vs2 tra loro alleati,ma puoi farti un esercito misto (prendendo le unità dai tuoi alleati,ma tutte dipendenti dal tuo HQ) ,ma vuol dire fare acquisti manualmente.
nella domanda uno volevo sapere....posso giocare io affiancato a una nazione AI e me amica contro altre 2 nazioni AI?
direi di si. Però devi selezionare te le unità per l'altro, e quando vuoi attingere alla 2nda nazione avversaria, pigi alleati.. Puoi farlo anche per te, ma non sarà AI il tuo alleato